TELEFONO: 06.95061229 / 351.9390214 (anche whatsapp)

Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto1
Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto1 Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto2 Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto5 Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto3 Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto4 Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced) foto6

Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced)

1.500,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Breve descrizione

Anello solitario in oro bianco 18kt con diamante naturale taglio brillante rotondo da 1,35ct (Colore K-L, Purezza P1) incastonato su una montatura a 4 griffe.

Il diamante è stato sottoposto a trattamento per impregnazione per migliorarne l'aspetto, il cosidetto Clarity Enhanced.

Richiedi maggiori informazioni

Dettagli

Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced).


Anello solitario in oro bianco 18kt con diamante naturale taglio brillante rotondo da 1,35ct (Colore K-L, Purezza P1) incastonato su una montatura a 4 griffe.

Il diamante è stato sottoposto a trattamento per impregnazione per migliorarne l'aspetto, il cosidetto Clarity Enhanced.

Al diamante, naturale al 100%, vengono effettuate delle microscopiche forature laser volte ad eliminare le imperfezioni, come ad esempio i carboncini neri. Dopodiche questi micro-fori vengono riempiti con materiale vetroso trasparente dalle caratteristiche ottiche simili al diamante.

Questo trattamento è praticamente invisibile ad occhio nudo, ed offre il vantaggio di poter acquistare un diamante naturale, seppur trattato, ad un prezzo fortemente ribassato rispetto all'equivalente NON trattato.


L'anello è corredato da certificato gemmologico redatto dal Prof.Dott. Maurizio Martini, docente in Gemmologia nell’Università di Roma La Sapienza.


In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, la Gioielleria ReLusso dichiara che tutti i gioielli esposti sono acquistati da privati e rimessi a nuovo mediante l'esclusivo metodo rigenerante LuxuRigen In ogni caso ReLusso garantisce l’assoluta originalità e la perfetta integrità dei beni commercializzati e le relative garanzie. Tutti i nostri gioielli sono venduti con l'escusiva confezione regalo ReLusso. La scatola originale del gioiello è fotografata esclusivamente a scopo illustrativo e potrebbe non essere disponibile. Per maggiori informazioni vi preghiamo di leggere le nostre FAQ - Domande frequenti.


Vuoi comprare gioielli a rate? Con ReLusso è facile e conveniente!

Scopri il sistema di pagamento rateizzato ReLusso!

Scheda tecnica

Codice 342/2019
Modello Solitario
Materiale Oro bianco
Peso gr. 4,12
Misura 15 ITA (Modificabile)
Diamanti 1,35ct
Taglio Brillante rotondo
Colore K-L
Purezza P1, trattato per impregnazione
Trattamento 0

Recensioni utenti

Recensito da Zoriana
Prezzo
Qualità del prodotto
(pubblicato il 19/09/2019)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Anello solitario da 1,35ct colore K-L Trattato (Clarity Enhanced)

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità del prodotto