Acquisto gioielli usati, i vantaggi della gioielleria ReLusso

Acquisto gioielli usati: I vantaggi di scegliere ReLusso rispetto ad uno sconosciuto.

Al giorno d'oggi sono molti i siti che permettono di comprare e vendere qualsiasi cosa, compreso l'acquisto di gioielli usati. Subito.it, ebay, alcuni gruppi di facebook, tanto per citarne alcuni.

Quello che spesso la gente non sa è che dietro a quelle che possono sembrare occasioni, si celano spesso molti problemi.

Vediamo quali sono e perchè scegliere la Gioielleria ReLusso è senz'altro la soluzione migliore.

Acquisto gioielli usati - Problema n.1: Possibile truffa

Se vi è capitato di vedere ogni tanto striscia la notizia o le iene, saprete senz'altro che spesso, dietro annunci particolarmente convenienti, si cela un malintenzionato. Queste persone dopo aver ricevuto il pagamento anticipato (solitamente una ricarica prepagata), spariscono nel nulla, lasciandovi senza soldi e senza gioiello.

Perché ReLusso:A differenza di tutti coloro che vendono da dietro un pc, noi abbiamo un negozio fisico a Roma, dove potete tranquillamente venire a vedere e provare tutti i gioielli che abbiamo.

Acquisto gioielli usati - Problema n.2: Il prezzo

Ma siete così sicuri di risparmiare comprando da privati? Non so voi, ma io spesso vedo oggetti messi in vendita da privati a prezzi esagerati, di gran lunga superiori a quelli di una gioielleria.

Perché ReLusso: Siamo oggettivamente la gioielleria che pratica il prezzo più basso che potrete mai trovare. Proponiamo gioielli Originali, Pari al nuovo e Garantiti, con prezzi di media, inferiori al 40% (con punte anche del 50% e più) rispetto al loro prezzo di listino del nuovo.

Acquisto gioielli usati - Problema n.3: Lo stato di conservazione del gioiello.

Spesso il gioiello che acquistate da un privato arriva in condizioni pietose. Graffiato, sporco, ingiallito. La prima cosa che dovete fare, prima ancora di indossarlo, è quello di portarlo da un orafo per farlo rimettere a nuovo.

Perché ReLusso: Tutti i gioielli ReLusso sono sottoposti a ricondizionati mediante l'esclusivo metodo rigenerante Luxurigen™. Grazie a questa procedura il gioiello torna all'antico splendore, perfettamente igienizzato e sterilizzato.

Acquisto gioielli usati - Problema n.4: Il gioiello è originale?

Quando compri da un privato che garanzia hai che l'oggetto sia originale? La sua parola? Ormai non si imita più solamente il gioiello, ma spesso anche la scatola e la garanzia.

Perché ReLusso: Tutti i gioielli venduti da ReLusso sono originali al 100%. Per ogni acquisto fatto presso la nostra gioielleria, riceverete una garanzia scritta che certifica la marca, il materiale  e le pietre del gioiello appena acquistato.

Acquisto gioielli usati - Problema n.5: La spedizione.

Quando si compra da privati, spesso lo scambio a mano non è possibile ed il pacco viene spedito. A volte può succedere però che la confezione non arrivi mai a destinazione perché smarrito dal corriere che si occupava della spedizione. Solitamente, quando questo succede, il venditore si rifiuta di rimborsarti dicendo che la spedizione viaggia a rischio dell'acquirente. Al limite, ma solo se sei fortunato, ti rimborsa una parte dell'importo speso.

Perché ReLusso: Con ReLusso invece puoi ritirare il gioiello tranquillamente in sede. Se per qualsiasi motivo vuoi fartelo spedire, il pacco viaggia assicurato; e se per caso viene smarrito, vieni rimborsato al 100%.

Ricapitolando: Possibili truffe, rischio di smarrimento del pacco, condizioni del gioiello pessime, originalità dubbia, prezzi esorbitanti....

Sei sicuri che comprare da sconosciuti online sia cosi conveniente?

Ascolta un consiglio: affidati a dei professionisti e scegli ReLusso gli specialisti dell' Alta Gioielleria Rigenerata.