Tiffany 1837

Gioielli della collezione Tiffany 1837

Il 1837 è l’anno di fondazione della maison Tiffany e la collezione Tiffany 1837 di Tiffany & Co. ne esalta storia e tradizione, centrando tutto sul minimalismo di un brand che non ha bisogno che del proprio nome per estasiare. Un messaggio forte e deciso che trova descrizione in una collezione dai tratti semplici e forti, che conferiscono ai gioielli un aspetto elegante e sofisticato che resiste al tempo e al cambio degli stili.

Scopri l’eccezionale selezione ReLusso di gioielli Tiffany & Co. usati e rigenerati secondo il nostro metodo LuxuRigen™. Scegli le forme essenziali e i tratti raffinati dei gioielli Tiffany & Co. collezione 1837, per omaggiare la storia della maison più famosa del mondo.

In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, la Gioielleria ReLusso dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale BULGARI e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i gioielli BULGARI esposti sono acquistati da privati e rimessi a nuovo. In ogni caso ReLusso garantisce l’assoluta originalità e la perfetta integrità dei beni commercializzati e le relative garanzie.
I collegamenti ai siti delle case produttrici presenti in questa e nelle altre pagine del sito, hanno l’esclusivo scopo di agevolare i visitatori del nostro sito nella consultazione dei prodotti da noi commercializzati nel rispetto della legge vigente, ma in relazione ai quali NON rivestiamo la qualità di rivenditori autorizzati. Le case produttrici a cui i collegamenti rimandano sono le esclusive titolari del marchio dei prodotti e licenziatarie dello stesso. ReLusso non fa parte di BULGARI concessionari ufficiali e BULGARI rivenditori autorizzati

Prodotto

Filtra per categoria

Filtra per Marca

Filtra per Collezione

Filtra per materiale

Filtra per Marca

Personalizza la ricerca

Visualizzazione di 1-15 di 17 risultati