Love de Cartier

La collezione Love di Cartier è un’icona unisex che ha fatto la storia della maison. Le linee essenziali e rigide della collezione hanno trovato massima espressione nel bracciale Love, un ovale che si può sfilare solo svitando le viti che ne uniscono le sezioni (con un apposito cacciavite in oro). Non a caso, la collezione “Love” e i suoi famosi anelli, simboleggiano le passioni indistruttibili, gli amori più forti.

Scopri l’eccezionale selezione ReLusso di gioielli Cartier usati e rigenerati secondo il nostro metodo LuxuRigen™. Scegli la funzionalità dei gioielli Cartier collezione Love, costantemente rinnovati negli anni, senza perdere l’originalità del vintage.

In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, la Gioielleria ReLusso dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale CARTIER e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i gioielli CARTIER esposti sono acquistati da privati e rimessi a nuovo. In ogni caso ReLusso garantisce l’assoluta originalità e la perfetta integrità dei beni commercializzati e le relative garanzie.
I collegamenti ai siti delle case produttrici presenti in questa e nelle altre pagine del sito, hanno l’esclusivo scopo di agevolare i visitatori del nostro sito nella consultazione dei prodotti da noi commercializzati nel rispetto della legge vigente, ma in relazione ai quali NON rivestiamo la qualità di rivenditori autorizzati. Le case produttrici a cui i collegamenti rimandano sono le esclusive titolari del marchio dei prodotti e licenziatarie dello stesso. ReLusso non fa parte di CARTIER concessionari ufficiali e CARTIER rivenditori autorizzati

Prodotto

Filtra per categoria

Filtra per Marca

Filtra per Collezione

Filtra per Modello

Filtra per materiale

Filtra per Gemme

Filtra per Marca

Personalizza la ricerca

Visualizzazione di 12 risultati