Ciondolo Orologio Tiffany & Co. Lucchetto Return To Tiffany™
650,00 €
Ciondolo / Orologio Tiffany & Co. lucchetto a cuore in acciaio, movimento al quarzo, proveniente dalla collezione Return to Tiffany™.
Ciondoli e charms in argento: ReLusso ha selezionato ogni ciondolo in argento dalle grandi maison di gioielleria internazionale per proporlo rigenerato secondo il nostro metodo LuxuRigen™ e seguito da garanzia e Certificato di Qualità.
Una scelta di stile versatile e raffinato, fra gioielli in argento di alta qualità e design unico, sempre luminosi e variegati, adatti a ogni occasione, dal quotidiano a quelle più esclusive.
Personalizza la ricerca
Visualizzazione di 1-15 di 68 risultatiOrdina in base al più recente


Ciondolo / Orologio Tiffany & Co. lucchetto a cuore in acciaio, movimento al quarzo, proveniente dalla collezione Return to Tiffany™.


Pendente a chiave Tiffany & Co. modello Daisy in argento sterling e piccolo diamante, proveniente dalla collezione Tiffany Keys. Catena in vendita separatamente, lunghezza chiave 6,90cm (gancio incluso).


Ciondolo Lucchetto Tiffany & Co. in argento sterling 925 proveniente dalla collezione Return to Tiffany™. Collana in vendita separatamente.


Ciondolo Campanella Chantecler in argento 925 e smalto bianco perlato proveniente dalla collezione Et Voila’, modello grande.


Ciondolo Chantecler Campanella in argento sterling 925 e smalto blu. Misura Media. La campanella è una Limited Edition fuori produzione. La collana viene venduta separatamente.


Ciondolo Chantecler Et Voilà Campanella maxi Rebel in resina color fumè a cuspide e argento. La collana viene venduta separatamente.


Ciondolo Dodo in argento sterling 925 a Conchiglia misura grande. Le dimensioni del ciondolo sono 4,90 x 4,50cm.


Ciondolo Dodo con due foglie sovrapposte in argento sterling 925. Le dimensioni del ciondolo sono 6,60 x 2,40cm.


Ciondolo Dodo Mela in argento sterling 925 misura grande. Le dimensioni del ciondolo sono 4,15 x 4,70cm.


Ciondolo Boule Chantecler J-O’ in argento sterling 925 misura media, proveniente dalla collezione Et Voilà.


Ciondolo Dodo in argento sterling 925 a Conchiglia a spirale misura grande. Le dimensioni del ciondolo sono 4,70 x 3,80cm.


Pendente Chiave Tiffany & Co. a forma di cuore in argento sterling 925 con finitura smaltata rosa, proveniente dalla collezione Tiffany Keys. La chiave è lunga 4,00cm (anellino escluso).
La catena viene venduta separatamente.


Pendente Tiffany & Co. in argento sterling 925 con doppio cuore proveniente dalla collezione Return to Tiffany.
La collana viene venduta separatamente.


Ciondolo Tiffany & Co. a forma di Cane, Scottie Dog, in argento sterling 925.


Ciondolo Dodo Serpente in argento sterling 925 misura grande. Le dimensioni del ciondolo sono 6,00 x 3,50cm.
Copyright © 2025 ReLusso® – di Saltari Valerio ditta ind. – Circonvallazione gianicolense 219, 00152, Roma
P.Iva 11356861002 – No. OAM: OCO1836 – No. REA RM-1262094 – Tel 06.95.06.12.29- 351.93.90.214
Privacy Policy | Note legali e sul copyright
Credits EcstoreWeb