Anelli

Anelli Chantecler

Racconta gusto ed eleganza indossando un anello Chantecler: scopri la collezione ReLusso di anelli Chantecler, gioielli usati e rigenerati con il nostro esclusivo metodo LuxuRigen™. Ogni anello incastona pietre preziose che raccontano la storia dell’artigianalità italiana, una storia fatta di qualità, attenzione ai dettagli e materiali pregiati.

In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, la Gioielleria ReLusso dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale CHANTECLER e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società titolare del marchio. Tutti i gioielli CHANTECLER esposti sono acquistati da privati e rimessi a nuovo. In ogni caso ReLusso garantisce l’assoluta originalità e la perfetta integrità dei beni commercializzati e le relative garanzie.
I collegamenti ai siti delle case produttrici presenti in questa e nelle altre pagine del sito, hanno l’esclusivo scopo di agevolare i visitatori del nostro sito nella consultazione dei prodotti da noi commercializzati nel rispetto della legge vigente, ma in relazione ai quali NON rivestiamo la qualità di rivenditori autorizzati. Le case produttrici a cui i collegamenti rimandano sono le esclusive titolari del marchio dei prodotti e licenziatarie dello stesso. ReLusso non fa parte di CHANTECLER concessionari ufficiali e CHANTECLER rivenditori autorizzati.

Prodotto

Filtra per categoria

Filtra per Marca

Filtra per Collezione

Filtra per Modello

Filtra per materiale

Filtra per Gemme

Filtra per Marca

Filtra per Colore

Personalizza la ricerca

Visualizzazione di 1-15 di 19 risultati