Home » 10 motivi per scegliere ReLusso

10 motivi per scegliere ReLusso

La gioielleria ReLusso già da anni lavora nel settore dei gioielli rigenerati: ora che la nostra clientela ama questa proposta, abbiamo affinato la selezione e la promozione, con gioielli sempre più unici.

Amare un gioiello è semplice: spesso basta guardarlo, ancora più spesso basta indossarlo.

Ma amare una gioielleria è più difficile!

Poiché le sfide continuano a piacerci, adesso vogliamo farvi innamorare di una gioielleria… la nostra!

10 motivi per scegliere ReLusso

1. Tutte le marche dei gioielli di lusso:

sono tantissime le grandi maison di gioielleria note nel mondo

Cartier, Tiffany & Co., Bulgari, Gucci…

Poterle ammirare e scegliere in un’unica sede fisica è spesso impossibile, poiché i brand hanno store monomarca e le gioiellerie generiche non possiedono una così vasta gamma.

Ma grazie alla particolare attenzione che abbiamo messo nella selezione esclusiva dell’alta gioielleria firmata, la gioielleria ReLusso è la sola che può offrire completezza nella scelta tra differenti marche.

Un’ampia disponibilità di gioielli per tutti, per ogni occasione, per ogni messaggio.

Tutti di altissima qualità.

Relusso propone una selezione esclusiva dell’alta gioielleria firmata

2. Gioielli unici e originali:

Selezionare per voi la migliore alta gioielleria acquistata da privati, aste e gioiellerie, ci ha permesso di poter esporre nelle vetrine ReLusso molti pezzi unici della migliore tradizione orafa, rari e di alto valore.

Le collezioni passate delle principali maison di gioielleria, per esempio, vengono ritirate dal mercato diretto dopo qualche anno dal lancio ed è più difficile poterle trovare. Quindi se vi siete innamorati di qualche pezzo di una maison fuori produzione….da noi avete la speranza di trovarlo!!

Un’altra categoria che potete trovare da noi sono tutti quei gioielli unici e non firmati, creati su misura da mastri orafi, con pietre molto preziose e rare che non si trovano nelle comuni gioiellerie.

Gli antiquari spesso non se ne occupano perché non abbastanza antichi. Le normali gioiellerien non li tarttano perché sono troppo costosi per loro da acquistare e tenere.

Anche questa categoria è molto ambita perchè non tutti amano i gioielli di marca ma cercano pezzi mai visti per innamorarsi.

Per un’occasione importante o per distinguervi con gioielli non commerciali, la gioielleria ReLusso vi assicura un’esperienza di unicità e massima qualità.

La gioielleria Relusso propone gioielli unici

3. Gioielleria a prezzi impareggiabili

Pensare di rivolgersi all’acquisto di gioielleria rigenerata, è una scelta prima di tutto economica.

È un modo garantito e veloce di ottenere più gioielli, senza pensare alla spesa.

È anche una scelta ecologica, di stile, di qualità, ma in questa sede faremo riferimento al solo costo.

Il costo proibitivo di un gioiello firmato, infatti, a volte può essere un ostacolo, lasciandoci solo il permesso di sognarlo.

Ma perché non trasformare in realtà il sogno, approfittando dei prezzi di ReLusso? Prezzi inferiori anche del 40% rispetto al listino ufficiale.

Costo molto più basso, ma non la qualità, che per ReLusso è un imperativo assoluto.

Avere lo stesso gioiello, nelle stesse condizioni ma avendolo pagato molto di meno…sembra quasi un sogno!

4. Gioielli rigenerati con l’esclusivo metodo LuxuRigen™:

A causa di alcune gioiellerie non specializzate, il primo approccio alla gioielleria rigenerata può non essere positivo, infondendo la paura che i gioielli delle “vetrine delle occasioni” siano sporchi, danneggiati e usurati.

Per rispondere e differenziarsi da questi metodi, la gioielleria ReLusso, già specializzata nell’alta gioielleria rigenerata, ha sviluppato un esclusivo metodo rigenerante specifico:

il metodo LuxuRigen™, la rigenerazione a doppia sterilizzazione che permette:

– di far tornare qualsiasi gioiello pari al nuovo
– di igienizzarlo secondo i più rigidi parametri
– di riconoscere la cura speciale che gioielli particolarmente preziosi necessitano.

Ogni fase è seguita scrupolosmente da un mastro orafo, con strumenti all’avanguardia e con l’attenzione necessaria a garantire al cliente un gioiello qualitativamente perfetto.

5. Orafo in sede:

I gioielli che arrivano sono sempre molti e la mole di oggetti da rigenerare è sempre elevata; senza contare che ogni oggetto ha bisogno del suo tempo per tornare a “brillare”.

Per stare sempre al passo con le vostre richieste, abbiamo scelto di avere un orafo in sede così da avere i gioielli sempre pronti , lucidi e rodiati per voi!! Un orafo disponibile 1/2 giorni a settimana per le messe a misura degli anelli acquistati, accorciare bracciali che avete appena comprato per fare un regalo, pareri su eventuali modifiche.

Ci piace essere sempre pronti e svolgere nel minor tempo possibile qualsiasi lavoro serva per i vostri gioielli pre e post vendita! Questo comporta anche un notevole risparmio per il cliente, perché i costi sono notevolmente inferiori rispetto ad una normale gioielleria che deve far fare i lavori ad un laboratorio esterno.

6. Gioielli da investimento:

È ormai noto a tutti come gli investimenti in metalli e pietre preziose siano redditizi, non per nulla chiamati “beni rifugio”. Ma quanti di voi sono a conoscenza della possibilità di investire in gioielleria? Spesso, infatti, questo metodo non viene considerato come un buon investimento, poiché le gioiellerie presentano prezzi ben al di sopra del valore dell’oro.

Basti pensare alle comuni gioiellerie nei centri commerciali, che aggiungono al costo dell’oro altri costi (brand, spese di gestione…) che fanno lievitare il prezzo anche di 100€/gr.

Da ReLusso, invece, è possibile acquistare gioielli non solo per gusto estetico e scelta di stile, ma anche come vero e proprio investimento economico. Gioielli non solo da sfoggiare, ma anche da conservare per esser resi eredità oppure esser liquidati facilmente in futuro.

Come la maggior parte di voi sapranno, ogni anno assistiamo ad un aumento del costo dei gioielli di marca.

Qualche anno fa uno stesso prodotto di una determinata marca, veniva sicuramente molto meno e sono varie le ragioni dell’aumento.

Comprando da Relusso, avrete un risparmio sia immediato dato lo sconto dal 30% al 40% dal prezzo di listino;sia a lungo termine , dato che vedrete quel risparmio moltiplicarsi considerando gli aumenti con il passare degli anni.

Ogni anno vedrete i vostri gioielli rivalutarsi. Non è fantastico?

7. Certificato di Garanzia ReLusso:

All’acquisto di ogni gioiello ReLusso, corrisponde la consegna del Certificato di Garanzia che conferma:

– l’originalità della firma del gioiello
– le caratteristiche qualitative del metallo che costituisce il gioiello
– le caratteristiche qualitative delle pietre preziose (eventualmente) incastonate nel gioiello.

In questo modo assicuriamo ai nostri clienti l’affare perfetto: l’oggetto acquistato è del tutto originale e la qualità del metallo e delle pietre è garantita.

8. Gemmologo in sede:

Non ci piaceva specializzarci solo nei gioielli di marca, e allora per completare la lista dei nostri innumerevoli servizi, abbiamo voluto una cosa in più che pochissime gioielleria possono dire di avere: un gemmologo in sede.

In presenza di pietre preziose importanti, al normale certificato di garanzia si accompagna la perizia gemmologica effettuata dal nostro esperto gemmologo, diplomato I.G.I Anversa.

Le pietre sono un mondo particolare e complesso e non basta aver studiato sommariamente le pietre , avere un microscopio o averne viste tantissime per conoscerle e saperle classificare.

Crediamo che il cliente debba acquistare serenamente e consapevolmente. Tutte le pietre preziose ( diamanti, rubini, zaffiri , smeraldi..) che necessitano una valutazione più profonda, sono viste e periziate scrupolosamente dal nostro gemmologo. Sia per darvi contezza al 100% di quello che acquistate, sia per un atto di responsabilità e cura verso i vsotri prodotti lussuosi che andrete a comprare.

Per le pietre più pregiate il certificato viene fatto a priori e fa parte del corredo del gioiello; per i gioielli per cui non riteniamo necessaria la presenza di un certificato gemmologico,è possibile richiederlo al momento dell’acquisto. Il gemmologo insieme al nostro team sono sempre pronti per spiegarvi e rendere più vicino ad ognuno di voi questo mondo così articolato e complesso che può sembrare difficile capire.

9. Gioielli a rate:

La gioielleria ReLusso desidera che l’arte orafa dei migliori maestri del mondo sia indossata da chiunque la ami, per condividere la bellezza quanto più possibile.

Abbiamo così pensato che l’opzione di pagamento rateizzato dei gioielli ReLusso, fosse una soluzione interessante per acquistare il gioiello dei sogni che mai si era creduto di poter avere.

Pagare un gioiello in rate, stipulando un accordo scritto fra noi e voi, è una soluzione comoda ed efficace: voi stabilite il numero delle rate ed il loro importo; noi vi garantiamo l’assenza di interessi, di finanziarie e la conservazione nelle nostre casseforti del gioiello d’occasione da voi scelto, fino a pagamento completato.

Una volta saldato il prodotto lo potete ritirare e, oltre ad aver avuto appartato un prodotto unico solo per voi, avete sicuramente sentito meno il peso della spesa.

I gioielli piacciono a tutti, ed è bello che anche le cifre più esorbitanti possano avvicinarsi alle nostre tasche!

10. Acquisto online dei gioielli rigenerati ReLusso:

Questo servizio è una vera e propria novità nel mondo della gioielleria rigenerata, poiché solo da pochissimo tempo è possibile acquistare online gioielli, (Nota Prot. 557/PAS/U/017459/12020) purché siano rispettati precisi criteri per l’identificazione della clientela..

ReLusso presta l’attenzione che ci contraddistingue alla sicurezza ed alla garanzia dell’acquisto, permettendovi l’acquisto perfetto anche online.

La spedizione del gioiello da voi scelto viene effettuata per mezzo di corriere, è tracciata ed assicurata e avviene entro 24h dall’accredito. In 24/48h il vostro gioiello sarà consegnato a casa vostra, in tutta Italia.

Cos’altro possiamo offrirvi in più? Ah, sì…la spedizione dei gioielli è gratuita per acquisti superiori a 500€ (in italia)!