Portachiavi Tiffany Heart Tag Return to Tiffany in argento 925
225,00 €
Portachiavi Tiffany & Co. Heart Tag in argento sterling 925 proveniente dalla celebre collezione Return to Tiffany. Largo 4,30 cm, con cuore Large da 3 x 2,50 cm.
ReLusso propone una selezione esclusiva di accessori da uomo, oggetti pensati per completare lo stile con carattere, eleganza e personalità contemporanea. Scopri gemelli, fermasoldi, portachiavi, penne, piccoli accessori di lusso e idee regalo raffinate.
Dalle linee essenziali ai modelli più distintivi e ricercati, ogni accessorio viene scelto per design, qualità costruttiva e forte identità estetica. Perfetti per l’uso quotidiano o per occasioni speciali, tutti i prodotti sono proposti con Garanzia e Certificato di Qualità ReLusso.
In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, la Gioielleria ReLusso dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessuna delle marche citate e di NON intrattenere rapporti commerciali diretti con le societa’ titolari del marchio.Visualizzazione di 1-15 di 76 risultatiOrdina in base al più recente


Portachiavi Tiffany & Co. Heart Tag in argento sterling 925 proveniente dalla celebre collezione Return to Tiffany. Largo 4,30 cm, con cuore Large da 3 x 2,50 cm.


Fermasoldi Bulgari in oro giallo 18kt con lapislazzuli centrale.


Gemelli Bulgari in argento sterling 925 tondi provenienti dalla celebre collezione Bvlgari-Bvlgari. Diametro 1,60cm.


Rolex Submariner ref.16613, acciaio e oro, quadrante nero, cassa in acciaio, diametro 40 mm, lunetta girevole, bracciale Oyster in acciaio e oro con fermaglio di sicurezza Oysterlock , movimento automatico, vetro zaffiro con lente cyclope sul datario. Anno 1996.


Gemelli Chopard in oro giallo 18kt con smalto guilloché. Peso 16,46 grammi.


Orologio Cartier Santos 100 XL referenza 2656 in acciaio con cinturino in pelle. Diametro della cassa 38mm, movimento automatico, cassa in acciaio, quadrante bianco con numeri romani. Anno 2007.
L’orologio viene venduto con garanzia Cartier, e secondo cinturino Cartier MAI INDOSSATO, revisionato e garantito 1 Anno.


Portachiavi firmato Giovanni Raspini modello Brisé in argento sterling 925, con 4 charms a tema infanzia.


Orologio Rolex Perpetual Date ref. 15200 diametro 34mm, quadrante nero, cassa in acciaio, bracciale oyster con chiusura Déployante, movimento automatico, vetro zaffiro con lente cyclope sul datario. Anno 2000.
Il Rolex Perpetual Date ref. 15200 viene offerto dalla gioielleria ReLusso con scatola, controscatola e documenti originali Rolex, revisionato e garantito 1 anno.


Gemelli Cartier in oro giallo, bianco e rosa 18kt proveniente dalla celebre collezione Trinity de Cartier.


Rolex Oyster Perpetual Submariner ref.14060M no Date, quadrante nero, cassa in acciaio, diametro 40 mm, bracciale Oyster in acciaio con chiusura Déployante , movimento automatico, vetro zaffiro. Anno 2002.
Il Rolex Oyster Perpetual Submariner ref.14060M viene offerto dalla gioielleria ReLusso con scatola, controscatola e documenti originali Rolex, revisionato e garantito 1 anno.


Gemelli Bulgari modello vintage in oro giallo 18 kt con ematite.


Granello Dodo in oro rosa 9kt. Il completamento ideale delle collane e dei bracciali Dodo più recenti.


Rolex Datejust ref. 116234 diametro 36mm, quadrante color argento, cassa in acciaio, Lunetta fissa zigrinata in oro bianco con finitura lucida, bracciale oyster con chiusura Déployante, movimento automatico, vetro zaffiro con lente cyclope sul datario. Anno 2005.
Il Rolex Datejust ref. 116234 viene offerto dalla gioielleria ReLusso con scatola, controscatola e documenti originali Rolex, revisionato e garantito 1 anno.


Rolex Datejust ref. 16200 diametro 36mm, raro quadrante color avorio “computer dial” con numeri arabi agli indici, cassa in acciaio, bracciale oyster con chiusura Déployante, movimento automatico, vetro zaffiro con lente cyclope sul datario. Anno 1991.
Il Rolex Datejust ref. 16200 viene offerto dalla gioielleria ReLusso con scatola, controscatola e documenti originali Rolex, revisionato e garantito 1 anno.


Rolex Submariner Date ref.126610LN, quadrante nero, cassa in acciaio, diametro 41 mm, lunetta Cerachrom in ceramica nera , bracciale Oyster in acciaio con fermaglio di sicurezza Oysterlock , movimento automatico, vetro zaffiro con lente cyclope sul datario. Anno 2020.
ReLusso propone una selezione esclusiva di accessori da uomo, oggetti pensati per completare lo stile con carattere, eleganza e personalità contemporanea. Scopri gemelli, fermasoldi, portachiavi, penne, piccoli accessori di lusso e idee regalo raffinate.
Dalle linee essenziali ai modelli più distintivi e ricercati, ogni accessorio viene scelto per design, qualità costruttiva e forte identità estetica. Perfetti per l’uso quotidiano o per occasioni speciali, tutti i prodotti sono proposti con Garanzia e Certificato di Qualità ReLusso.
In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, la Gioielleria ReLusso dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessuna delle marche citate e di NON intrattenere rapporti commerciali diretti con le societa’ titolari del marchio.Copyright © 2026 ReLusso® – di Saltari Valerio ditta ind. – Circonvallazione gianicolense 219, 00152, Roma
P.Iva 11356861002 – No. OAM: OCO1836 – No. REA RM-1262094 – Tel 06.95.06.12.29- 351.93.90.214
Privacy Policy | Note legali e sul copyright
Credits EcstoreWeb